Auto parcheggiata sosta autobus, intervenuto ausiliario sosta con carro

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



Ho fatto in tempo a fermare il carro che non aveva ancora caricato la mia auto. In assenza di specifica chiamata dei vigili urbani, esclusa da apposita barrazione della casella ausiliari della sosta sul modello che segue (il carro gira continuamente a civitavecchia), può l’ausiliario della sosta rilasciare a nome “ARGO” un verbale di rimozione di veicolo non delegato da vigili urbani o altra forza di polizia – che peraltro è illegibile – ed elevare una multa sempre a nome “ARGO” di 80 euro in misura ridotta con sanzione accessoria di due punti dalla patente? Ma il predetto ausliario non eleva multe solo negli spazi ove gli è consentito farlo?

E’ stato più volte ricordato che gli ausiliari del traffico, sono legittimati ad accertare e contestare violazioni a norme del Cds, solo se dette violazioni concernono disposizioni in materia strettamente connessa all’attività svolta dall’impresa di gestione dei posteggi pubblici. Ed, inoltre, solo qualora l’ordinato e corretto esercizio di tale attività sia impedita o, in qualsiasi modo, ostacolata o limitata.

30 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Auto parcheggiata sosta autobus, intervenuto ausiliario sosta con carro





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!