Auto di un defunto di cui si è rifiutata l’eredità

Bisogna allertare la polizia municipale (il veicolo, in pratica, è stato ereditato dallo stato) oppure posizionarla in uno spazio pubblico.

Una volta rinunciato ad una eredità, cosa bisogna fare dell’auto del defunto? L’auto è nell’inventario, e fisicamente è nel mio giardino. Avrei bisogno di rimuoverla prima possibile perchè devo vendere la casa.

Bisogna allertare la polizia municipale (il veicolo, in pratica, è stato ereditato dallo stato) oppure posizionarla in uno spazio pubblico.

[ ... leggi tutto » ]

31 Luglio 2020 · Giuseppe Pennuto