Atto di precetto a debitore con stipendio già pignorato per debiti della medesima natura di quello precettato





Il creditore dovrà attendere che venga estinto il credito azionato in precedenza, se della medesima natura di quello precettato





Ho già un pignoramento di 1/5 sulla busta paga per un debito di natura bancaria: venerdì ho ricevuto un atto di precetto dalla stessa banca sempre per debiti bancari in cui mi intimano a pagare entro 10 giorni euro 11000. Premetto che non possiedo nulla il mio stipendio è di circa 1300 euro al mese, vivo in una casa in affitto e ho una vecchia Toyota del 2007. Cosa mi potrebbero pignorare?

Il creditore, dopo l’inadempimento del precetto da parte del debitore, potrebbe pignorare solo il conto corrente oppure lo stipendio, consapevole che la trattenuta potrà essere applicata solo una volta estinto il credito precedentemente già azionato.

24 Aprile 2022 · Loredana Pavolini


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Atto di precetto a debitore con stipendio già pignorato per debiti della medesima natura di quello precettato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.