Atto di pignoramento al debitore – Possono pignorare l’auto della convivente?

Se la convivente del debitore non è cointestataria o garante del prestito rimasto insoddisfatta non possono essere pignorati i suoi beni

Al mio convivente è stato pignorato un atto di pignoramento, lui è nullatenente e in casa non abbiamo nulla di valore a parte un tv 32 pollici: possono pignorare la mia auto? Sono molto in ansia per questa situazione.

Può stare assolutamente tranquilla, signora: in nessun caso è ammesso il pignoramento di un bene, iscritto al pubblico registro automobilistico (PRA) e non intestato al debitore.

[ ... leggi tutto » ]

26 Marzo 2020 · Simone di Saintjust