Atto di accertamento depositato presso l’Albo Pretorio Comunale – Risulta già notificato?

In caso di mancato ritiro del plico la notifica si intenderà correttamente perfezionata decorso il decimo giorno dall’inizio giacenza

Un messo comunale mi ha lasciato in posta un avviso di aver depositato in comune una copia di un atto di accertamento da parte di Agenzia delle Entrate: sapete forse di che cosa si tratta?
– Anche se non l’ho ancora ritirato, risulta già notificato?

Naturalmente, non possedendo poteri divinatori non siamo in grado, purtroppo, di riferire sul contenuto dell’accertamento notificato da Agenzia delle Entrate: quello che possiamo dire invece è che, in caso di mancato ritiro del plico la notifica si intenderà correttamente perfezionata decorso il decimo giorno dall’inizio giacenza.

STOPPISH

17 Marzo 2022 · Michelozzo Marra