Assegno circolare versato da un protestato che dispone di un proprio conto corrente

Chi è protestato, e dispone ancora di un conto corrente, può versare all'incasso assegni emessi da terzi di qualsiasi tipo, non solo circolari.

Chi è protestato, può ottenere assegni circolari da poste o banche se ha disponibilità nel conto corrente?

Chi è protestato, e dispone ancora di un conto corrente, può versare all’incasso assegni emessi da terzi di qualsiasi tipo, non solo circolari.

[ ... leggi tutto » ]

22 Dicembre 2018 · Simonetta Folliero