Appello commercianti – Ci sarà un rinvio del black friday?

Tutela consumatore - acquisti online e in negozio

Vorrei sapere se, come da ipotesi, verrà rinviata la data del black friday per consentire a noi piccoli commercianti di metterci al pari con i giganti dell’e-commerce.

Si sa qualcosa?

Purtroppo, non ci sarà nessun rinvio del Black Friday: l’ipotesi era stata ventilata nella giornata di ieri dopo un incontro informale tra Governo e associazioni del commercio ma è emerso che non ci sono le condizioni per uno spostamento in avanti della data.

Numerosi infatti gli appelli da parte di associazioni, negozianti e consumatori favorevoli a rinviare la data per consentire ai negozi tradizionali di competere al meglio con l’e-commerce, che con le restrizioni legate al Covid diventa per i consumatori una scelta ancor più bbligata.

24 Novembre 2020 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Appello commercianti – Ci sarà un rinvio del black friday?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.