Apertura conto corrente con bollette non pagate

).

Un Vostro lettore ha chiesto se potrà aprire un conto corrente, avendo lui una bolletta luce non pagata: voi avete risposto di no, ma non é assolutamente vero. Io ho almeno una decina di bollette non pagate tra luce, gas, eccetera e le altre tutte pagate con grandi ritardi. Per non parlare delle cartelle esattoriali. Ogni volta che mi pignorano il conto, vado in un altra banca e ne apro un altro. Sempre senza problemi.

Il topic a cui lei forse si riferisce è questo: ebbene, il testo della domanda era E’ possibile che l’Unicredit non mi apra un conto corrente o una carta prepagata tipo genius a causa di una bolletta del gas non pagata a Gennaio 2019?

La risposta è stata: Possibilissimo: il contesto e le affermazioni ci sembrano un tantino diverse da quelle categoriche che lei riporta.

Comunque, grazie per la segnalazione.

15 Aprile 2020 · Ornella De Bellis