Ancora su reddito di emergenza negato

Reddito di emergenza - REM

Ricollegandomi a questa discussione, aggiungo che, quando mia figlia ha inoltrato la richiesta aveva un contratto in scadenza il 12 Giugno: solo dopo le è stato prorogato di altri 3 mesi, pertanto con la chiusura del mese di aprile avrebbe percepito 5 mesi nel 2020 di euro 915 (comprensivi di assegni familiari)

In pratica, con la domanda presentata a maggio, si richiede il reddito di emergenza per i mesi a venire di giugno e luglio (non per il mese appena trascorso di aprile) Ma poichè a giugno sua figlia ha percepito un reddito sopra soglia (la soglia è pari a 400 euro per il coefficiente di equivalenza del nucleo familiare che si evince dalla DSU/ISEE 2020) sua figlia è stata classificata come non avente diritto.

1 Settembre 2020 · Roberto Petrella

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Ancora su reddito di emergenza negato » Ancora su reddito di emergenza negato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.