Alloggio demaniale per militari nell’ISEE – Convivenza anagrafica


Per convivenza anagrafica s’intende un insieme di persone normalmente coabitanti per motivi militari, aventi dimora abituale nello stesso comune





Vorrei sapere come e se va inserita la locazione di alloggio demaniale per militari nella dichiarazione ISEE, dove è eletta la residenza del nucleo familiare e non avendo altri immobili di proprietà.

Per convivenza anagrafica s’intende un insieme di persone normalmente coabitanti per motivi religiosi, di cura, di assistenza, militari, di pena e simili, aventi dimora abituale nello stesso comune (articolo 5, Decreto del Presidente della Repubblica 223/1989).

Il soggetto che si trova in convivenza anagrafica deve indicare nel modulo MB.1 l’indirizzo della casa di abitazione, deve fleggare “altro” in corrispondenza della casella che indica il titolo in base al quale la casa di abitazione è stata occupata e, nel quadro FC1 del componente deve barrare la casella relativa alla convivenza anagrafica.

18 Gennaio 2024 · Genny Manfredi


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Alloggio demaniale per militari nell’ISEE – Convivenza anagrafica. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.