Debiti con AGOS dopo aver rifiutato piano di rientro – Cosa mi aspetta?

Ho debiti ma sono nullatenente

Volevo sapere se dopo aver rifiutato un piano di rientro per un debito con AGOS perchè in questo momento non mi è possibile rientrare, cosa mi devo aspettare. oggi la signora (che non è dell’AGOS ma di una banca che gestisce il mio debito per la mia posizione di insolvenza) che cura la mia pratica mi ha detto che, avendo io non accettato, procederà per vie legali. Io ho solo intestata una macchina. Rischio il fermo?

Se lei è nullatenente (possiede solo l’automobile e magari lavora in nero) non rischia nulla: il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà può essere iscritto solo per debiti verso la Pubblica Amministrazione.

Se andranno per vie legali, peggio per loro: resteranno con il debito e ci rimetteranno pure le spese per l’azione esecutiva.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Novembre 2017 · Annapaola Ferri