Aggiornamento scheda anagrafica professionale – Ho conseguito una qualifica non censita nel documento


Scheda anagrafica lavoratore


Dovrei essere assunto il prossimo mese da un azienda aderendo a garanzia giovani: l’agenzia di lavoro mi ha detto che nella mia scheda anagrafica professionale risulta che ho una licenza media mentre invece ho conseguito una qualifica in una scuola superiore professionale già da diversi anni. La mia scheda va quindi aggiornata, devo solo recarmi al centro impiego della mia città e aggiornare? Se sì che documenti devo portare?

Come è a tutti noto, il libretto di lavoro è stato sostituito da una scheda anagrafica professionale che viene rilasciata dai servizi decentrati per l’impiego e contiene i dati relativi alle esperienze formative e lavorative del soggetto in cerca di occupazione, alla sua effettiva disponibilità ed alla certificazione delle sue competenze professionali.

Per aggiornare la scheda anagrafica professionale, integrando la qualifica riportata e non censita, occorrerà recarsi al Centro Per l’Impiego territorialmente competente, esibendo copia autenticata dell’attestato di qualificazione professionale.

31 Luglio 2019 · Tullio Solinas





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Aggiornamento scheda anagrafica professionale – Ho conseguito una qualifica non censita nel documento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.