Aggiornamento scheda anagrafica professionale – Ho conseguito una qualifica non censita nel documento


Argomenti correlati:

Dovrei essere assunto il prossimo mese da un azienda aderendo a garanzia giovani: l’agenzia di lavoro mi ha detto che nella mia scheda anagrafica professionale risulta che ho una licenza media mentre invece ho conseguito una qualifica in una scuola superiore professionale già da diversi anni. La mia scheda va quindi aggiornata, devo solo recarmi al centro impiego della mia città e aggiornare? Se sì che documenti devo portare?

Come è a tutti noto, il libretto di lavoro è stato sostituito da una scheda anagrafica professionale che viene rilasciata dai servizi decentrati per l’impiego e contiene i dati relativi alle esperienze formative e lavorative del soggetto in cerca di occupazione, alla sua effettiva disponibilità ed alla certificazione delle sue competenze professionali.

Per aggiornare la scheda anagrafica professionale, integrando la qualifica riportata e non censita, occorrerà recarsi al Centro Per l’Impiego territorialmente competente, esibendo copia autenticata dell’attestato di qualificazione professionale.

31 Luglio 2019 · Tullio Solinas



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Aggiornamento scheda anagrafica professionale – Ho conseguito una qualifica non censita nel documento