Agenzia risoluzione debiti

Non conosciamo questa specifica agenzia: ma se davvero si facesse pagare con il 20% del debito stralciato, sarebbe la prima e, forse, l'unica del settore

Taggato:

Volevo sapere se qualcuno conosce l’Agenzia risoluzione debiti: asseriscono che si fanno pagare solo il 20% sullo stralcio.

Non conosciamo questa agenzia: ma se davvero si facesse pagare con il 20% del debito stralciato, sarebbe la prima e, forse, l’unica. Di solito, registriamo esperienze negative dei debitori con questa cosiddette agenzie debiti per cui raccomandiamo, sempre, i nostri lettori, di tirare un respiro profondo e tentare di trattare personalmente con i propri creditori ordinari, atteso che con quelli esattoriali è assai difficile ottenere uno sconto sull’importo dovuto.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Agosto 2023 · Loredana Pavolini