Adesione nuova definizione agevolata di cartelle esattoriali in corso di rateizzazione





La rottamazione quater riguarda anche i carichi affidati all’Agente della riscossione che siamo interessati da provvedimenti di rateizzazione





Ho rateizzato una cartella esattoriale di circa 2830 euro, rate pagate ad oggi 6, ruolo ordinario reso definitivo il 28-10-2021 consegnato il 25-11-202, mi chiedevo se è possibile aderire alla nuova definizione agevolata in vigore da pochi giorni.

La Definizione agevolata (Rottamazione-quater) riguarda tutti i carichi affidati all’Agente della riscossione nel periodo ricompreso tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022 inclusi quelli interessati da provvedimenti di rateizzazione o di sospensione.

Pertanto le cartelle esattoriali affidate ad Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022 e comprese nel piano di rateizzazione in corso di pagamento, possono essere sfilate dal piano di rateizzazione già concordato con il debito residuo loro assegnato e risparmiando così gli ulteriori interessi iscritti a ruolo, le sanzioni nonché gli interessi di mora e gli aggi ancora da corrispondere.

20 Febbraio 2023 · Paolo Rastelli


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Adesione nuova definizione agevolata di cartelle esattoriali in corso di rateizzazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.