Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) può venire a conoscenza dell’esistenza di una Carta prepagata Lituana?


Se l'Istituto di Credito lituano è autorizzato ad operare in Italia, è sicuramente tenuto a comunicare ad AdER tutte le info relativa alla carta prepagata


In riferimento a questo topic, una parte di quella somma la verserei su una mia carta prepagata estera (Lituania) con Iban Lituano: L’agenzia delle entrate Italiana sa che ho questa carta prepagata e potrebbe pignorarmela essendo io un grande debitore verso l’Ader?

Se l’Istituto di Credito di diritto lituano è autorizzato ad operare in Italia sotto la vigilanza della Banca d’Italia, è sicuramente tenuto a comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi alla carta di credito prepagata.

Altrimenti, l’Agenzia delle Entrate riscossione potrebbe sapere dell’esistenza della carta in seguito ad accertamento basato sui rapporti di collaborazione e mutua assistenza fra Agenzie tributarie omologhe dei paesi UE.

Ad esempio, se da un conto corrente italiano viene effettuato un bonifico tramite codice SWIFT sulla carta prepagata Lituana …

17 Ottobre 2023 · Simonetta Folliero





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) può venire a conoscenza dell’esistenza di una Carta prepagata Lituana?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.