Acquisto prodotti difettosi – Come agire per essere tutelati?

Tutela consumatore - acquisti online e in negozio


DOMANDA

Ho acquistato presso un rivenditore della mia zona un rasoio elettrico che si è rivelato immediatamente difettoso, sia a livelli di batteria che di funzionamento.


RISPOSTA

La prima cosa importante da fare è tornare presso il venditore entro 2 mesi dalla scoperta del difetto, portando con sè lo scontrino perché quello è la prova della garanzia.


15 Gennaio 2020 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 180 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Acquisto prodotti difettosi – Come agire per essere tutelati?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.