Acquisto mobili difettosi – Cosa fare?

Mobili difettosi o ritardo nella consegna sono purtroppo alcuni degli inconvenienti che possono capitare quando si acquistano beni di arredamento.


DOMANDA

Ho acquistato dei mobili per la cucina che dopo poco tempo si sono rivelati difettosi: vorrei sapere quali sono i miei diritti in questi casi.


RISPOSTA

Mobili difettosi o ritardo nella consegna sono purtroppo alcuni degli inconvenienti che possono capitare quando si acquistano beni di arredamento, ma facciamo subito chiarezza: è il negoziante ad essere responsabile dei mobili difettosi durante i primi due anni dall'acquisto.



15 Febbraio 2023 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 90 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Acquisto mobili difettosi – Cosa fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.