Acquisto antenna tv e pagamento canone rai - parte 2

Tramite bancomat ho acquistato solo un'antenna (non un apparecchio televisivo) in un grande magazzino e vorrei sapere se, secondo voi, il mio acquisto è stato segnalato e sarò, pertanto, costretto a pagare il canone o dovrò aspettarmi l'arrivo di un sollecito di pagamento.

Ho scritto

Per procedere nel modo che lei immagina (indagine sui pagamenti dei potenziali abbonati) il canone dovrebbe costare almeno un migliaio di euro (a semestre).

Volendo intendere che sarebbe costoso oltre che praticamente impossibile segnalare alla RAi l'acquisto anche di parti di un impianto TV come appunto antenne, sintonizzatori, miscelatori e ripartitori del segnale, condominiali e non.

Mi sono evidentemente espressa malissimo, ed in modo criptico. Di questo mi scuso. Il dott. Simone di Saintjust avrà ragione da vendere nel farmi una "ramanzina" leggendo la mia risposta incomprensibile.

A mio parere, lei può stare tranquilla. Nessuna segnalazione è stata inoltrata in RAI dal rivenditore di antenne. Nessuna possibilità per la RAI di poter analizzare le transazioni effettuate dai potenziali abbonati e finalizzate all'acquisto di accessori e componenti di un impianto televisivo.

14 novembre 2011 · Carla Benvenuto

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Dove mi trovo?