Acquisti online e garanzia post vendita – I chiarimenti

La garanzia online, notare bene, vale dal momento della consegna per due anni e può essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del problema.


DOMANDA

In merito agli acquisti effettuati tramite internet, ovvero l'e-commerce, vorrei sapere come far valere la garanzia post vendita e quali sono le differenze con gli acquisti nei negozi fisici.


RISPOSTA

La prima cosa da ricordare è che online abbiamo sempre il diritto a cambiare idea, ciò significa che una volta arrivato il prodotto acquistato, se non è esattamente come immaginavamo (o anche se semplicemente abbiamo cambiato idea), abbiamo 14 giorni di tempo per restituirlo.


17 Gennaio 2024 - Gennaro Andele


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 98 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Acquisti online e garanzia post vendita – I chiarimenti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.