Acquisti con il reddito di cittadinanza

).

Ho da poco ricevuto l’approvazione alla mia domanda reddito di cittadinanza e domani andrò alla posta per ritirare la card. Ora vorrei chiedere con la card potrei acquistare delle marche da bollo al tabacchino? Chiedo perchè sono a conoscenza che le spese al tabacchino sono vietate.

LA spesa per marche da bollo non dovrebbe essere vietata dal momento che le marche da bollo non compaiono nelle lista ufficiale degli acquisti vietati e considerando che comprare una marca da pollo per poi annullarla dopo averla applicata laddove è richiesta, equivale a versare un tributo all’Erario.

18 Marzo 2023 · Simone di Saintjust