Accedere ai benefici previsti dalla legge sul sovraindebitamento

A chi/dove mi posso rivolgere per concordare un piano di ristrutturazione dei debiti che comporti la finale esdebitazione? A un associazione di consumo? A un avvocato?

Va bene anche l’associazione di consumatori che, eventualmente, metterà a sua disposizione un avvocato per presentare in Tribunale il piano di ristrutturazione concordato con i creditori che rappresentano almeno il 70% dei crediti.

[ ... leggi tutto » ]

16 Aprile 2012 · Michelozzo Marra