Pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale

Fra qualche giorno potrebbe arrivare l'ufficiale giudiziario a fare pignoramento dei beni mobili nella mia residenza.

Sono sposato con separazione dei beni.

La casa è intestata a mia moglie e i mobili sono stati acquistati e pagati da lei, la quale può esibire il buono di acquisto e consegna su carta intestata del negozio , intestazione del cliente con tanto di nome cognome e via di moglie e scontrino fiscale allegato.

Chiedo è sufficiente da esibire all'ufficiale giudiziario o ci deve essere la fattura?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 dicembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 24 maggio 2017 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca