difendersi dalle società recupero crediti

Sono ormai mesi che vengo assillato da continue telefonate della barclays card che mi chiama a qualsiasi ora compresa la domenica, anche 15 telefonate al giorno, tutto questo per recuperare un insoluto della carta di credito revolving. Una volta che riescono a contattarti pretendono che tu paghi con altra carta di creidto, ma vi sembra normale e soprattutto è legale questo comportamento? Come devo comportarmi: devo rispondere alle loro telefonate o aspettare che mi arrivino comunicazioni scritte? O il prossimo estratto conto?

La discussione continua a indebitati.it forum. Clicca sul link qui sotto:

difendersi dalle società recupero crediti

Per porre una domanda agli esperti, accedi al forum.

7 novembre 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su difendersi dalle società recupero crediti. Clicca qui.

Stai leggendo difendersi dalle società recupero crediti Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca