Indice del post decreto ingiuntivo per carta di credito non pagata e ufficiale

Decreto ingiuntivo per carta di credito non pagata

Nel 2003 decidemmo io e allora mia moglie (ora ex) di aprire un c/c e ottenere una carta di credito cointestata, ma, per vari motivi, non siamo più riusciti a pagarla e la carta arrivò alla somma di circa 4 mila euro. Nel 2009 ci separammo e cambiammo anche indirizzo (lei vive in affitto) e io vivo in affitto (presso parenti). Giorno 20 dic 2011 viene recapitata a casa della mia ex-moglie una raccomandata (busta verde) Sevizi giudiziari (DECRETO INGIUNTIVO) intesta una a lei e una a me, ma nello stesso indirizzo che vive lei. La lettera dice: "in [ ... leggi tutto » ]

29 ottobre 2012 · Andrea Ricciardi

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su indice del post decreto ingiuntivo per carta di credito non pagata e ufficiale. Clicca qui.

Stai leggendo Indice del post Decreto ingiuntivo per carta di credito non pagata e ufficiale Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 29 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .



Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca