Debiti - Come fare a pagarli se non si ha reddito?

Debiti - come pagarli senza reddito

Sono un lavoratore dipendente e non ho più’ la possibilità di pagare i debiti, da 6 mesi non posso perchè ho due prestiti in busta paga e quel che mi resta devo pagare fitto e spese per consumi (bollette ecc.). Siamo 4 bocche da sfamare.

Vi chiedo cosa fare. Non avendo altre possibilità di reddito e quindi non rientrando con le finanziarie non so dove sbattere la testa.

Debiti - situazione reddituale

Per aiutarLa meglio, dovrebbe fornirci ulteriori dettagli, sui debiti contratti (entità, residuo, presenza di garanti ecc.) come sulla Sua situazione reddituale (stipendio, contratto) e patrimoniale (proprietà immobiliari e mobiliari).

5 gennaio 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debiti - come fare a pagarli se non si ha reddito?. Clicca qui.

Stai leggendo Debiti - Come fare a pagarli se non si ha reddito? Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 5 gennaio 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca