Debiti e società di recupero crediti - le citazioni fasulle di avvocati posticci innanzi al Giudice di Pace

Lasci perdere SKY e la convocazione dal GDP: mI sembra che lei abbia problemi un po' più impellenti e dica pure all'avvocato di procedere se vuole. Semplicemente perchè non ha un soldo per pagare.

La giudicheranno in contumacia? Significa che la giudicheranno in sua assenza e per debiti non si va in galera, nè spiccheranno un mandato di cattura internazionale.

Se non ha meglio da fare e se il debito è inferiore a 516,46 può anche presentarsi lei, quando e se sarà, prima che si trasferisca in Germania.

Scriverà una memoria su foglio di carta in cui esporrà che è attualmente disoccupato, che non è in grado di pagare e che si propone di farlo appena possibile. Aggiunga pure che ha chiesto inutilmente al call center l'invio di estratto conto e copia delle fatture inevase.

Non mi risponda che non se lo ricorda, per favore … Dovrebbe aver capito che l'avvocato che la contatta non è un avvocato e che sta solo cercando di intimorirla per buscarsi 10 euro di provvigione.

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

19 settembre 2010 · Chiara Nicolai

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debiti e società di recupero crediti - le citazioni fasulle di avvocati posticci innanzi al giudice di pace. Clicca qui.

Stai leggendo Debiti e società di recupero crediti - le citazioni fasulle di avvocati posticci innanzi al Giudice di Pace Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca