Si può richiedere cancellazione dal CRIF per un prestito non rimborsato?

Ho chiesto finanziamento nel 2001 con scadenza contratto nel 2006 con una finanziaria: inizialmente ho pagato le mie rate puntualmente, ma successivamente non ho più pagato per problemi economici, in quanto senza lavoro.

Nel frattempo la finanziaria in oggetto ha venduto la mia pratica ad una società di recupero crediti che fino al 2008 mi inviava lettere attinenti al recupero del credito in questione.

Da allora alla data odierna non ho più ricevuto lettere di questo genere però non posso fare più nessun finanziamento in quanto risulto un cattivo pagatore.

Nella mia situazione posso richiedere la cancellazione del crif? Se si in che modo?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su si può richiedere cancellazione dal crif per un prestito non rimborsato?. Clicca qui.

Stai leggendo Si può richiedere cancellazione dal CRIF per un prestito non rimborsato? Autore Stefano Iambrenghi Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 16 novembre 2016 Classificato nella categoria debiti prescrizione e decadenza - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca