Credito al consumo - in caso di truffa continuare a pagare la finanziaria

Ha agito benissimo continuando a pagare la finanziaria. Finanziamento ed acquisto sono due operazioni disgiunte. Anche se spesso si possono individuare evidenti complicità, comunque non dimostrabili.

Sul resto non è possibile esprimere ulteriori valutazioni, essendo le informazioni che lei fornisce, molto scarse.

Ad ogni modo il suggerimento è quello di perseguire il presunto truffatore anche attraverso denunce all'AG. Ma continuando a pagare la finanziaria.

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

19 settembre 2010 · Chiara Nicolai

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su credito al consumo - in caso di truffa continuare a pagare la finanziaria. Clicca qui.

Stai leggendo Credito al consumo - in caso di truffa continuare a pagare la finanziaria Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca