Da circa un anno convivo sono divorziata e ho una figlia a carico
Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.
Salve, da circa un anno convivo con un ragazzo, sono divorziata e ho una figlia a mio carico nell’isee in quanto affidata a me. Il mio compagno ha ancora la residenza presso i suoi genitori e non è a carico in quanto è lavoratore dipendente. Se portasse la residenza da me dovrei inserirlo nell’isee? Grazie.
Se il suo compagno non è il padre di sua figlia, egli potrà chiedere ed ottenere la costituzione di una famiglia anagrafica indipendente. L richiesta potrà essere motivata come conseguenza di una coabitazione temporanea per contingenti situazioni di lavoro o di pura ospitalità.
In tale ipotesi i nuclei familiari dei due conviventi saranno distinti.
12 Marzo 2010 · Simone di Saintjust
Condividi il post
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su da circa un anno convivo sono divorziata e ho una figlia a carico. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook