Un consiglio fiscale per quanto riguarda l'avvio di una nuova società S.A.S.

Un consiglio fiscale per quanto riguarda l'avvio di una nuova società S.A.S. A livello fiscale, è meglio avviarla con il 1°gennaio 2009, o c'è la possibilità di avviarla anche prima (1°ottobre o 1° novembre), senza incappare in complicati e costosi conteggi di bilancio a fine anno? Quali criteri per decidere? Grazie

Ciao Alessandro, se l'avvii durante l'anno,l'unica cosa “complicata” sono gli ammortamenti ma, niente di insormontabile o di costoso.

10 settembre 2008 · Andrea Ricciardi

Argomenti correlati

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su un consiglio fiscale per quanto riguarda l'avvio di una nuova società s.a.s.. Clicca qui.

Stai leggendo Un consiglio fiscale per quanto riguarda l'avvio di una nuova società S.A.S. Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 10 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • francesca 16 novembre 2008 at 15:01

    Buongiorno,

    volevo avere informazioni sul mancato pagamento delle cartelle esattoriali INPS da parte di una persona appartenente al nucleo familiare.
    Dopo aver richiesto la rateizzazione, se ci fosse un mancato pagamento INPS o Equitalia puo’ eventualmente rivalersi sui figlio o eventualmente sul coniuge?

    Ringraziando anticipatamente per un vostro cortese cenno di riscontro,

    porgo cordiali saluti

    Francesca



Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca