Con la notifica del precetto ogni momento è buono per ricevere la visita dell'Ufficiale Giudiziario 

Se le hanno notificato il precetto, l'ufficiale giudiziario può presentarsi da un momento all'altro.

L'ufficiale giudiziario verrà nella residenza attuale.

Gli accordi stragiudiziali si fanno anche sul 10% dell'importo. Tutto dipende da quanto si ha da perdere nelle procedure giudiziali.

Per quanto riguarda l'importo richiesto dall'agenzia delle entrate, non hanno alcun valore eventuali patti stipulati con terzi.

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

18 settembre 2010 · Chiara Nicolai

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su con la notifica del precetto ogni momento è buono per ricevere la visita dell'ufficiale giudiziario . Clicca qui.

Stai leggendo Con la notifica del precetto ogni momento è buono per ricevere la visita dell'Ufficiale Giudiziario  Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca