Come vanno conteggiati i 90 giorni che costituiscono il limite per la notifica del verbale della multa?

Per la notifica della multa da parte della PA non devono passare più di 90 giorni dalla data dell'infrazione che ha originato la multa. E' vero?

Ho letto da qualche parte che non è sempre così.

E' possibile avere qualche informazione più precisa in merito?

Grazie mille

Un lettore assiduo del blog

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su come vanno conteggiati i 90 giorni che costituiscono il limite per la notifica del verbale della multa?. Clicca qui.

Stai leggendo Come vanno conteggiati i 90 giorni che costituiscono il limite per la notifica del verbale della multa? Autore Giuseppe Pennuto Articolo pubblicato il giorno 20 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca