Come procedere alla ristrutturazione della propria casa rinnovando mobili, arredamenti in genere, elettrodomestici e televisori

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Come è noto la legge finanziaria 2008 ha prorogato fino al 31 dicembre 2010 il termine per fruire della detrazione del 36 per cento delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione edilizia.

Inoltre, l’articolo 2 del decreto legge numero 5/2009 stabilisce che, nel caso di ristrutturazione edilizia, si può beneficiare della detrazione IRPEF del 20% sull'acquisto di mobili (sofà, librerie, etc.), elettrodomestici (lavatrici, forni, condizionatori, etc.) ad alta efficienza energetica, televisori e personal computer.

28 Febbraio 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 131 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it