Bene, adesso puoi scegliere in quale delle quattro FAQ pages tematiche inserire il tuo quesito.

1. problematiche derivanti da debiti con banche, privati, finanziarie e società di recupero crediti (mutui, cessione del quinto, carte revolving, prestiti non rimborsati, assegni, cambiali, conti correnti ecc.) che trovi a questo link.
2. problematiche derivanti da debiti con Comuni, Regioni, Agenzia delle Entrate, INPS, Agenzia delle Entrate-Riscossione o altre concessionarie per multe, bollo auto, tasse, tributi locali, cartelle esattoriali, fermo amministrativo, ipoteca esattoriale, che trovi a questo link.
3. problematiche derivanti da crediti alimentari e crediti di lavoro, nonché informazioni relative ai benefici di sostegno al reddito (assegni di mantenimento, TFR, DSU/ISEE ecc.), assegno di inclusione, supporto alla formazione e al lavoro (SFL), eredità e donazioni che trovi a questo link.
4. problematiche relative a tutela del consumatore (bollette luce, gas, fonia, internet ecc.), al contenzioso condominiale, nonché al risarcimento danni a persone e cose, alle truffe, che trovi a questo link.

Per quanto riguarda l’inserimento della domanda in una delle FAQ pages, per verificare che tutto sia andato liscio, sarà sufficiente controllare che la domanda compaia in questo elenco e, quindi, attendere pazientemente la risposta.

Se, successivamente, non ritrovate più la vostra domanda in una delle quattro FAQ pages tematiche in cui l’avete inserita, provate a cercarla in qui.