Collaborazione fra Promotore Mutui e Recuperare Credito

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Promotore Mutui nel post di apertura al suo blog scrive: ... una delle cose per le quali sono apprezzato nel mio lavoro (a detta dei miei clienti!) è che riesco a spiegare in modo facile tematiche complesse, permettendogli di capire davvero cosa stanno facendo (e firmando!), cercherò di spiegare quanto so di un mutuo, del mercato del credito immobiliare, della valutazione che le banche fanno della capacità di rimborso e di tutte le tematiche che ruotano attorno a tutto ciò, con le parole "di tutti i giorni".

.

Ed aggiunge ... Auguratemi “buona avventura” e sentitevi liberi di commentare e domandare, cercherò di rispondere sempre con la maggiore obiettività di cui sono capace, essendo oltretutto lontano dal conflitto di interesse che un poco sempre inquina il lavoro di qualsiasi intermediario finanziario .

Non sono parole scritte così per impacchettare una presentazione. Io che ho avuto modo di leggere gli articoli di Promotore Mutui sono rimasta sinceramente colpita dal modo in cui si riesce, in quelle pagine, a sintetizzare e fondere un elevato livello di professionalità alla semplicità di esposizione.

E’ mio immenso piacere, quindi, annunciare la prossima pubblicazione, nelle pagine di Recuperare Credito, dei contributi di Promotore Mutui.

Se ne avvantaggeranno, ne sono sicura, i lettori tutti di Recuperare Credito.

22 Luglio 2008 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it