Cessione quinto » I pro e i contro di questo contratto di prestito

Cessione del quinto: scopriamo i pro e i contro di questa, a volte utile, forma di contratto di prestito.

Ormai, la crisi economica spinge sempre più consumatori italiani a indebitarsi anche per le spese di lieve entità. Ma, con le banche che sempre meno erogano denaro liquido, si è riscoperta questa forma di finanziamento dedicata a dipendenti e pensionati.

E' bene, però, fare attenzione alla regolarità delle rate: è molto facile, infatti, imbattersi in modalità aggressive e scorrette per sollecitare i pagamenti

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cessione quinto » i pro e i contro di questo contratto di prestito. Clicca qui.

Stai leggendo Cessione quinto » I pro e i contro di questo contratto di prestito Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 4 aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 23 luglio 2017 Classificato nella categoria contratti di prestito - cessione del quinto e delega di pagamento Inserito nella sezione contratti di prestito - microcredito usura e sovraindebitamento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca