Cessione quinto e probabile chiusura anticipata

Dimissioni e cessione quinto

Ho rassegnato le dimissioni per forte riduzione di lavoro, avendo in corso una cessione quinto per altri sette anni sapevo che il mio tfr sarebbe andato a loro ... Oggi ricevo due raccomandate dove mi si dice che se non pago entro 15 giorni procederanno per vie legali. Non capisco? Provo a chiamarli ma nessuno mi sa rispondere. Rimane il fatto che questi mi chiedono quasi 10mila euro entro 15giorni!!! Ma il mio tfr non gli arriva automaticamente? E poi chiudendo 7 anni prima non devono rifare i conteggi scaricando gli interessi dei 7anni? Confido in una vostra risposta il più presto possibile.

La cessione quinto è sempre accompagnata da un piano di ammortamento

La cessione quinto è sempre accompagnata da un piano di ammortamento, sicchè in caso di estinzione del finanziamento, come in questo caso, non è necessario fare alcun ricalcolo.

Non possiamo continuare una discussione su illazioni rispetto a cosa possa essere capitato: residuo da pagare non coperto interamente dal TFR o problematiche sorte nel flusso fra datore di lavoro e finanziaria.

Deve prima procedere ad una ricognizione dei fatti. Poi, se ha qualche dubbio, possiamo ridiscuterne.

4 ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cessione quinto e probabile chiusura anticipata. Clicca qui.

Stai leggendo Cessione quinto e probabile chiusura anticipata Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 4 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca