Cessione quinto dello stipendio e grave situazione di indebitamento
Cessione quinto dello stipendio e altri debiti
La mia situazione finanziaria è disastrosa a le rate da onorare sono molte e adesso non ce la faccio più: Ho sempre pagato regolarmente tutti i mesi, non sono cattivo pagatore. Le rate da pagare sono: cessione del quinto 265,00; rata 495; rata 370,00; carta revolving 150,00.
Si tratta di finanziamenti ancora lunghi. Purtroppo ho fatto debiti per pagare debiti. Non ho casa di proprietà. vi chiedo un consiglio su come uscire da questa situazione.
Cessione quinto e pignoramento dello stipendio
Mai fare debiti per pagarne altri: mai dispensare a pioggia i pagamenti rateali quando la situazione è diventata ormai economicamente insostenibile. Non serve a nulla, così come non serve a noi scriverlo. Frasi scritte sulla sabbia in una giornata ventosa ...
Lei deve fermarsi, tirare un profondo respiro e smettere di pagare. Reiterare i pagamenti potrebbe nuocere alla sua salute.
Le arriverà un decreto ingiuntivo, le sarà notificato un precetto e pignorato un quinto dello stipendio base.
Ogni mese, riceverà una retribuzione tagliata dei due quinti:uno per la cessione quinto ed un altro quinto per il pignoramento.
Se è ancora giovane, visto che ci riferisce che i finanziamenti sono di lunga durata, vedrà l'ultima trattenuta sulla pensione. Altrimenti i suoi debiti saranno un problema che riguarderà gli eredi eredi e non lei.
Certo, non sarà più considerato un pagatore buono, ma uno cattivissimo. Pazienza: altro, purtroppo, non c'è da fare.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.
Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter
Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
Seguici su Facebook
Seguici iscrivendoti alla newsletter
Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!