Cartella esattoriale » Si può pagare dal sito di equitalia?
I versamenti con il bollettino Rav allegato alla cartella esattoriale si possono effettuare anche tramite i siti web delle società del Gruppo Equitalia che offrono il servizio telematico o attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane.
20 Settembre 2013 · Andrea Ricciardi
Condividi il post
Argomenti correlati: Agenzia delle Entrate-Riscossione (ADER) ex Equitalia, cartella esattoriale, conto corrente on line - internet banking home banking, Poste Italiane
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cartella esattoriale » si può pagare dal sito di equitalia?. Clicca qui.
Stai leggendo Cartella esattoriale » Si può pagare dal sito di equitalia? • Autore Andrea Ricciardi
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
vorrei sapere se il ‘ decreto del fare ‘ cambia le regole anche per ‘riscossione sicilia spa’ – così come per equitalia – grazie
Il “Decreto del Fare” si è limitato ad apportare modifiche al DPR 602/73 che è la legge italiana di riferimento per le disposizioni sulla riscossione coattiva.
Nel DPR 602/73 mai compare il riferimento al soggetto giuridico Equitalia, ma viene citato esclusivamente l’esattore.
grazie