Carta revolving Fiditalia che non riesco a pagare da tre mesi

Da tre mesi non riesco più a pagare una carta revolving che ho con la Fiditalia: dopo la prima rata non pagata ho mandato raccomandata alla Fiditalia chiedendo se potevano abbassarmela, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricevuto varie telefonate dal recupero crediti e ieri in una telefonata mi hanno detto che per non far scadere la pratica devo pagare le rate arretrate o con assegni postdatati o con cambiali. Ho letto in vari forum che è meglio lasciar perdere questi tipi di pagamento per di più se quella cifra non l'avevo prima figuriamoci adesso! Io sono disposta a pagare ma con una rata mensile più bassa. Cosa devo fare?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su carta revolving fiditalia che non riesco a pagare da tre mesi. Clicca qui.

Stai leggendo Carta revolving Fiditalia che non riesco a pagare da tre mesi Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 23 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca