Carta intestata a s.r.l. – chi viene iscritto fra i cattivi pagatori?

Se la carta e intestata a uno dei due amministratore di una srl,  in caso di mancato pagamento di una carta di debito (amex) la segnalazione al cai è solo per l'amministratore o anche per la società?

Nel caso in cui l'amministratore pur rimanendo socio aveva già dato le dimissioni prima del mancato pagamento la segnalazione è per la persona fisica oppure per la società?

risponde antonio iuri donati

La segnalazione sarà per l'intestatario della carta, quindi l'amministratore.

A nulla rilevano le dimissioni in questo caso.

In caso di dubbio, Le consiglio una visura in CAI ed in CRIF.

Per fare una domanda  sulla CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria), sugli altri Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC), sui cattivi pagatori, sui tempi massimi di permanenza nelle centrali rischio delle informazioni relative ai cattivi pagatori e su tutti gli altri argomenti correlati, clicca qui.

9 maggio 2010 · Ornella De Bellis

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su carta intestata a s.r.l. – chi viene iscritto fra i cattivi pagatori?. Clicca qui.

Stai leggendo Carta intestata a s.r.l. – chi viene iscritto fra i cattivi pagatori? Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 9 maggio 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria domande e risposte su prestito negato e cattivi pagatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca