Carta di credito Amex - Se la banca non sospende il RID su richiesta del cliente integra una pratica commercialmente scorretta




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La banca non può rifiutare la revoca o la sospensione del RID su richiesta scritta del cliente: si tratta, a mio parere, di una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata all’Arbitro Bancario Finanziario ed all’Antitrust.

In ogni caso, nelle sue condizioni economiche e patrimoniali, ha ben poco da temere a fronte di un’azione esecutiva avviata dalla banca  e/o da Amex nei suoi confronti.

Le suggerisco tuttavia di chiudere anche il rapporto di conto corrente, per evitare di trovarsi domani a dover avere a che fare con due creditori.

A volte uno è meglio di due …



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12 Ottobre 2012 · Ornella De Bellis




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Stai leggendo Carta di credito Amex - Se la banca non sospende il RID su richiesta del cliente integra una pratica commercialmente scorretta Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 Maggio 2017 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte

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