Tempi necessari per il cambio di conto corrente

  1. Chiusura del conto corrente: Verificato che non vi sia un saldo negativo e che siano stati restituiti gli assegni non utilizzati e le carte di pagamento, la Banca Originaria è tenuta alla chiusura del conto entro i termini indicati nelle condizioni contrattuali.
  2. Trasferimento servizi di pagamento: la Banca Nuova è tenuta all’attivazione dei servizi di pagamento sul nuovo conto corrente entro 10 giorni dalla ricezione delle informazioni da parte della Banca Originaria. La Banca Originaria è tenuta a fornire le informazioni richieste per via telematica dalla Banca Nuova, su tuo mandato, entro 3 giorni dalla ricezione; se invece la richiesta è cartacea, la Banca Nuova dovrà fornire le informazioni tempestivamente, compatibilmente con la propria operatività.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su tempi necessari per il cambio di conto corrente. Clicca qui.

Stai leggendo Tempi necessari per il cambio di conto corrente Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 1 Maggio 2017 Classificato nella categoria conti correnti bancari e postali e libretti di deposito a risparmio Inserito nella sezione assegni cambiali e conti correnti.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)