La circostanza che la sua banca non svolga il servizio di riscossione cambiali non le eviterà il protesto in caso di mancato pagamento degli effetti


Se non può pagare le cambiali, non paghi: certamente il fatto che la sua banca non svolga il servizio di riscossione cambiali, non è un elemento sufficiente ad evitarle il protesto.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su la circostanza che la sua banca non svolga il servizio di riscossione cambiali non le eviterà il protesto in caso di mancato pagamento degli effetti . Clicca qui.

Stai leggendo La circostanza che la sua banca non svolga il servizio di riscossione cambiali non le eviterà il protesto in caso di mancato pagamento degli effetti Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)