Iscrizione CAI come amministratore di una sas

Due mesi fa ho avuto una segnalazione al cai come amministratore di una sas in quanto per errore è stato emesso un'assengno di giroconto per una modesta cifra (1500 euro) su un'istituto su cui il conto era, nel frattempo, estinto.

L'assegno risultato alla banca non pagato è stato reso senza protesto perchè fuori termini, io non fui avvisto da nessuna banca se non dopo venti giorni perchè mi recai presso l'istituto su cui era stato versato.

L'importo è stato versato subito e l'assegno restituitomi. Attualmente sono sottoposto a revoca per l'emissione di assegni.

Chiedo se sussitono i termini per richiedere la cancellazione, e se per aprire un c/c senza emissione assegni a nome della società è possibile per gli istituti bancari.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su iscrizione cai come amministratore di una sas. Clicca qui.

Stai leggendo Iscrizione CAI come amministratore di una sas Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 8 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 2 aprile 2018 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca