Buonasera, sono titolare di una ditta individuale volevo sapere se posso scaricare contemporaneamente un auto e una moto

buonasera, sono titolare di una ditta individuale volevo sapere se posso scaricare contemporaneamente un auto e una moto
la ringrazio anticipatamente

Se x ditta individuale lei intende, produttiva di reddito di impresa (commerciante,artigiano ecc.), allora sì ma entro determinati limiti:40% del costo e dell'iva. Altrimenti,reddito autonomo (professionista), SOLO un automezzo ma sempre entro gli stessi limiti.

Commento di consulente fiscale | Martedì, 23 Settembre 2008

23 settembre 2008 · Andrea Ricciardi

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su buonasera, sono titolare di una ditta individuale volevo sapere se posso scaricare contemporaneamente un auto e una moto. Clicca qui.

Stai leggendo Buonasera, sono titolare di una ditta individuale volevo sapere se posso scaricare contemporaneamente un auto e una moto Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 23 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • samanta 6 ottobre 2009 at 11:07

    ho una ditta individuale artigiano, vorrei sapere cosa
    posso scaricare, come bene personali, esempio i miei vestiti, tutto quello che mi riguarda, xchè la mia comm. mi ha
    hà detto che non posso, quando sento che alcuni come me lo fanno. grazie

    • c0cc0bill 6 ottobre 2009 at 17:37

      Per quanto mi riguarda, la sua commercialista ha perfettamente ragione.

      Poi, cosa c’entra che gli altri lo fanno. Anche il nostro primo ministro Silvio Berlusconi ha corrotto giudici (Metta), testimoni (Mills) e frequenta minorenni (Noemi).

      Significa forse che si può fare?



condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca