Bonus famiglia – Sono una casalinga, con due figli, che possiede solo redditi da fabbricati. Ho diritto al bonus famiglia?

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

<

p>Sono una casalinga, con due figli, che possiede solo redditi da fabbricati (circa 10.000 euro l’anno di affitto). La somma rientra nel limite di 17.000 euro per il nucleo familiare da 3 componenti. Ho diritto al bonus famiglia?


No, perché il reddito deve essere solo da pensione (rientra anche quella per disoccupazione), o da lavoratore dipendente. Questi sono i presupposti per il bonus, indipendentemente dal reddito.

19 Febbraio 2009 · Antonio Scognamiglio


Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

2 risposte a “Bonus famiglia – Sono una casalinga, con due figli, che possiede solo redditi da fabbricati. Ho diritto al bonus famiglia?”

  1. ester ha detto:

    salve mi chiamo ester sono una casalinga e mamma di 2 bambini piccoli…volevo sapere se c era qualche bonus,lavora solo mio marito.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!