Bollo auto, come verificare se è pagato

Il bollo auto, o in termini più precisi tassa automobilistica, è un tributo che molto spesso si dimentica di onorare: ecco i consigli utili per effettuare la verifica ed evitare la cartella esattoriale.

Come posso sapere se ho pagato il bollo auto?

Questa è la domanda che tantissimi italiani si fanno dopo la ricezione di una cartella Equitalia, la perdita della ricevuta o l'acquisto di un'auto usata.

Facciamo chiarezza sulla verifica pagamento del bollo auto.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bollo auto, come verificare se è pagato. Clicca qui.

Stai leggendo Bollo auto, come verificare se è pagato Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 24 maggio 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 2 agosto 2017 Classificato nella categoria tassa automobilistica - bollo auto Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti