Sospensione della riscossione nel corso del procedimento di mediazione tributaria


Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo

Dal 3 marzo 2014 sono entrate in vigore le nuove disposizioni che prevedono, tra le altre cose, la sospensione dell’attività di riscossione di Equitalia durante l’intero procedimento di mediazione tributaria. Facciamo una panoramica della situazione.

Sospesa l’esecuzione forzata di Equitalia durante la fase di reclamo e mediazione tributaria, procedimento che il contribuente è obbligato a svolgere preventivamente se intende fare ricorso contro determinati atti del fisco.

17 Marzo 2014 · Gennaro Andele



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su sospensione della riscossione nel corso del procedimento di mediazione tributaria. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)