Un avvocato troppo professionale » La storia di Thomas Lowe

La storia di Thomas Lowe, un avvocato molto professionale » Notizie dal mondo

Gli avvocati americani non hanno una reputazione del tutto limpida nell’immaginario popolare, spesso dipinti come persone avide e pronte a tutto. L’avvocato Thomas Lowe, non ha fatto niente per smentire questi preconcetti, avendo infatti ammesso di aver avuto una storia di sesso con una sua cliente.

L’avvocato del Minnesota, adesso, rischia la cancellazione dall'albo professionale a causa delll’addebito per le ore passate in intimità.

Il legale avrebbe “conteggiato” anche il sesso con la sua cliente nella sua parcella e questo avrebbe spinto la donna a tentare il suicidio.

Una volta in ospedale la donna ha spiegato la causa che l’ha portata al suo gesto estremo e la polizia ha denunciato Lowe, con l’accusa di istigazione al suicidio e di condotta non professionale.

La beffa è comunque costata cara al professionista: l’Ordine degli avvocati del suo Stato, il Minnesota, lo ha sospeso in tronco a tempo indeterminato.

La radiazione, comunque, potrebbe essere definitiva.

Non sarebbe la prima volta che l’ex-avvocato si trova nei guai: nel 1997, infatti, era stato denunciato per avere comprato cocaina da un cliente.

2 Luglio 2013 · Patrizio Oliva




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!